10% di sconto a tutti, codice: H10

RESO & CAMBIO

Entro 30 Giorni

GRATIS SPEDIZIONE STANDARD

Per Ordine 55€+

GARANZIA DI 1 ANNO

Inclusi Tutti I Prodotti

SHOPPING SICURO

Tutti I Dati Sono Protetti

Reso & Cambio Entro 30 Giorni

Consegna & Spedizione


Tempo di consegna = Tempo di lavorazione + Tempo di spedizione

Tutti gli articoli Jeulia sono fatti su ordinazione. Per ogni pezzo della nostra collezione, il tempo stimato di elaborazione è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di elaborazione al tempo di spedizione per una stima di quando riceverai il tuo ordine.

Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì,esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

Tempo di lavorazione


Il tempo di lavorazione varia da prodotto a prodotto. Alcuni stili popolari possono essere spediti entro 9-15 giorni lavorativi, mentre gli ordini incisi o personalizzati possono richiedere 9-18 giorni lavorativi. Il tempo stimato di lavorazione è elencato sulla pagina del prodotto. Una volta spedito l'ordine, riceverai una notificazione di spedizione all'indirizzo di posta elettronica PayPal che ti informa dei dettagli di tracciamento e della data di consegna prevista.

Tempo di spedizione


Spedizione a IT

Siamo lieti di offrire la spedizione standard GRATUITA a Italia. Per un servizio di spedizione più rapido, è possibile selezionare tra le nostre opzioni di spedizione espressa.

Paese
Italia
Express
Costo Tempo di spedizione
22€

Gratuito per ordini 143€+

4-6 giorni lavorativi
Standard
Costo Tempo di spedizione
11€

Gratuito per ordini 55€+

9-18 giorni lavorativi
Paese Italia
Express
Costo Tempo di spedizione
22€

Gratuito per ordini 143€+

4-6 giorni lavorativi
Standard
Costo Tempo di spedizione
11€

Gratuito per ordini 55€+

9-18 giorni lavorativi

* La spedizione express non può essere consegnata a P.O. Scatole o indirizzi militari. Potremmo spedire solo a P.O. Scatole e indirizzi militari (APO, FPO) tramite il metodo di spedizione standard.

* I tempi di spedizione sopra indicati sono stimati dai nostri corrieri, quindi Jeulia non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi dopo la spedizione. I ritardi si verificano occasionalmente a causa di fattori incontrollabili, ma ti preghiamo di assicurarti che Jeulia farà del nostro meglio per limitare gli eventuali inconvenienze.

Rintraccia un ordine


Riceverai una e-mail per confermare che il tuo ordine è stato spedito, con il numero di tracciamento della spedizione. Per maggiori dettagli, vedi: Rintraccia il mio ordine