Spedizione gratuita per ordini 49€+ | Prendi 3 Paghi 2, codice: FREE

Adori il tuo bellissimo bling – Guarda questa guida per la manutenzione degli anelli.

Toglierlo è la chiave.

Che ci crediate o no, prendersi cura del proprio anello ogni tanto significa toglierlo, soprattutto durante le seguenti attività:

  • Sport: Tenere una racchetta da tennis non è particolarmente utile per un anello con pietre che vanno in giro, soprattutto se si è mancino. Quando vai in palestra indossando il tuo anello, sollevare i pesi con esso può essere pericoloso. Non vorresti che un pesante manubrio entrasse in contatto con la tua pietra.
  • Giardinaggio: È possibile scheggiare le pietre o staccarsi gli accessori mentre si eseguono i lavori pesanti in cantiere.
  • Pulizia della casa: È una buona idea non indossare l'anello mentre si lavano i piatti: saponi chimici o detergenti aggressivi possono sporcare l'anello. Per l'anello personalizzato con foto, è una buona idea toglierlo mentre si lava le mani.

Come prendersi cura.

  • Se toglierai il tuo anello per svolgere le attività sopra, assicurati di avere un posto sicuro e memorabile per metterlo.
  • Tenerlo lontano da lozione, crema solare e profumo. Questi prodotti possono riempire il tuo anello: è una buona idea toglierlo prima di usare questi prodotti.
  • Questi prodotti possono riempire il tuo diamante e persino corrodere le pietre preziose colorate. È una buona idea togliere l'anello prima di indossare queste cose.
  • Fai controllarlo regolarmente.
  • La maggior parte dei gioiellieri ti consiglia di controllare i gioielli ogni sei mesi per assicurarsi che nulla si sia allentato.
  • NON nuotare nell'oceano mentre indossi il tuo anello!L'acqua fredda può restringere le dita quanto basta per allentare l'anello dal dito e, se lo perdi nel blu mare profondo, non lo vedrai più.
  • Attento in cucina. Pasta per biscotti, pagnotta di tacchino, un pezzettino ... è ottimo da mescolare con le dita. Ma questi alimenti possono lasciare un film sul tuo anello e influire davvero sulla sua lucentezza.
  • Non indossare i gioielli nelle piscine e nelle spa - L' acqua clorata può reagire con i metalli presenti nei gioielli causando cambiamenti di colore e persino danni strutturali. Di conseguenza è una buona idea rimuovere i gioielli prima di entrare in piscina o spa. 
  • Togliere i gioielli prima di fare il bagno - Togliere tutti i gioielli prima di fare la doccia o la pulizia. Il sapone può causare la formazione di un film, facendolo apparire noioso e sporco. Impedisci la formazione di questo film riducendo immediatamente le occasioni di manutenzione. 

Mantienilo pulito.

La maggior parte dei gioiellieri pulirà il tuo anello gratuitamente, quindi approfitta di questa cortesia. Se non hai tempo di andare al negozio di gioielli, ci sono alcuni modi per pulire il tuo anello a casa.

JEULIA suggerisce di utilizzare un detergente per piatti delicato per pulire l'accumulo di lozione dal fondo del montaggio. Basta strofinare la parte superiore e inferiore con uno spazzolino morbido e risciacquare più volte in acqua calda. Per una maggiore brillantezza, immergi il tuo anello in una piccola ciotola di ammoniaca diluita con una quantità di acqua tre volte e spazzola delicatamente la parte superiore e inferiore del supporto con uno spazzolino morbido. Immergi di nuovo l'anello nella soluzione, quindi risciacqua più volte con acqua calda per assicurarti di rimuovere tutta la soluzione. È possibile posizionare l'anello su un asciugamano morbido per asciugarlo o asciugarlo delicatamente.

NOTA: SE LO FAI SU UNO SCARICO APERTO, USA UN FILTRO!

Chat
SUPPORT

Jeulia

Customer support

Manual Service
Please select consulting business topic first before starting manual service

1.

2.

3.

4.

5.

6.

SEND OUT