Jeulia sostiene pienamente i prodotti che vendiamo. Pertanto, tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia di un anno dal giorno che l'ordine originale è stato ricevuto.


Termini Di Garanzia

1. Il Cliente sarà responsabile della spesa di spedizione per rispedire gli articoli a Jeulia.

2. Il Cliente deve assicurarsi che gli articoli siano imballati in modo sicuro prima di rispedirli. Jeulia non sarà responsabile per gli articoli smarriti o rubati.

3. Quando rispedisce gli articoli, il cliente deve utilizzare un metodo di spedizione che ha il numero di tracciabilità. I pacchetti senza il numero di tracciabilità non verranno elaborati.

4. Jeulia si riserva il diritto di invalidare la garanzia su qualsiasi articolo rivelando la modificazione, abuso o danno rispetto a "normale usura", come determinato dai nostri professionisti del gioiello.

Istruzioni per la riparazione self-service

Passo 1: Inizia la riparazione

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Accedi e vai su "I miei ordini" sul dashboard per selezionare gli oggetti che vuoi riparare.


Passo 2: Ricevi l'e-mail di notificazione della riparazione

Una volta iniziata la riparazione (Passo 1), riceverai un'e-mail in titolo "Notificazione del tuo progresso di riparazione da Jeulia" entro 48 ore.Riceverai le ulteriori istruzioni per la restituzione in questa email.


Passo 3: Imballa e spedisci gli articoli

Allega una copia del reso con il numero dell'ordine, il nome completo e l'indirizzo e-mail. Il pacco dovrebbe essere spedito prepagato con un metodo di tracciabilità.


Passo 4: Carica il numero di tracciabilità del reso

Ricordati di accedere e caricare il numero di tracciabilità del reso una volta il pacco viene rispedito.


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