QUALI SONO I VANTAGGI?
VANTAGGI ARGENTO ORO PLATINO DIAMANTE
Gratuita Spedizione Standard, Nessun Minimo ×
Punti Per Acquisto 1x 2x 5x 10x
Rimborso Della Spesa Della Spedizione Di Ritorno ×
Servizio Prioritario × × ×
Compleanno Regalo Credito €10 €15 €20 €30
*Come Aggiornare? 0-€160 €160-€300 €300-€500 €500+
FACILE PER GUADAGNARE I PUNTI
Iscriviti
Registrati per essere un membro di
Jeulia per 100 punti
Acquisto
Guadagna 100 punti per 100€ spesi
Newsletter
Ottieni 50 punti per il primo
abbonamento alla newsletter Jeulia
Jeulia Programma Premi FAQ
  • Come partecipare al Jeulia Programma Premi?
    È totalmente gratuito, non bisogna di pagare la spesa annuale, basta registrarti o acquistare qualsiasi prodotto dal nostro sito e sarai iscritto automaticamente al Jeulia Programma Premi.
  • Che cosa sono i punti Jeulia
    I Punti Jeulia sono i punti bonus aggiuntivi che puoi guadagnare completando le varie attività col tuo account Jeulia. Se vuoi guadagnare i punti o se vuoi utilizzare i punti, dovresti prima accedere al tuo account Jeulia.
  • Gratuita Spedizione Standard
    La gratuita spedizione standard è impostata con Nessun Minimo, ma è disponibile SOLO per le seguenti destinazioni:
    US,CA,UK,FR,IT,AU,RU,BY,SG,MY,PH,ID,TH,VN
  • Quanti punti premio guadagnerò per il mio acquisto?
    I punti che guadagni per il tuo acquisto dipendono dal tuo livello di membro.
    Il membro argento guadagnerà i punti premio equivalenti all'importo della spesa, il membro oro guadagnerà il doppio, il membro platino guadagnerà il quintuplo e il membro diamante guadagnerà il decuplo.
    L'importo pagato tramite credito negozio, carta regalo, punti premio o coupon non sarà ricompensato per nessun punto.
    Ad esempio, se in realtà paghi 100€ per un ordine, i punti che guadagni varieranno come:
    *Livello Argento, guadagni 100 punti.
    *Livello Oro, guadagni 200 punti.
    *Livello Platino, guadagni 500 punti.
    *Livello Diamante, guadagni 1000 punti.
  • Rimborso Della Spesa Della Spedizione Di Ritorno
    Per i membri di gold e di livello superiore, ti rimborseremo automaticamente un credito di 10€ come la spesa di spedizione per il tuo primo ritorno o cambio, come da richiesta.
  • Servizio Prioritario
    Il servizio prioritario è disponibile solo per i membri di livello Diamante. Tutti i biglietti dai membri di livello Diamante riceveranno 7x24 servizi prioritari.
  • Come ottenere il regalo credito di compleanno?
    Per ottenere il regalo credito di compleanno, dovresti accedere al tuo account Jeulia e aggiungere il tuo mese di nascita nelle informazioni nell'account prima che arriva il tuo mese di nascita. Invieremo il credito negozio corrispondente nel mese di nascita.
  • Come aggiornare il mio livello di membro?
    Il tuo livello di membro verrà aggiornato automaticamente se la tua spesa totale raggiunge la gamma corrispondente negli ultimi 365 giorni e lo stato del livello verrà aggiornato quotidianamente.
  • Come usare i punti Jeulia?
    100 punti = 1€, dopo che accedi, puoi usarli nel tuo carrello.
    *Lo sconto dai punti non può superare il 30% del costo totale dell'articolo.
    *Puoi usare i coupon insieme ai punti per ridurre i prezzi.
  • I miei punti scadranno?
    Sì. I punti scadranno in 365 giorni dalla data del loro rilascio.
  • I miei punti in sospeso sono stati detratti, perché?
    È possibile dedurre i punti in sospeso in 3 casi.
    a. Se restituisci l'ordine o la parte dell'ordine, i punti verranno detratti.
    b. Se annulli il prodotto o rifiuti l'ordine, i punti inviati per quell'ordine saranno addebitati dal tuo account.
    c. Se i tuoi punti sono scaduti.
  • Ho multipli account su Jeulia.com.
    Posso raccogliere i punti nei miei account multipli?
    No, non è possibile raccogliere i punti in più account. Per godere totalmente dei vantaggi del programma, ti consigliamo di utilizzare un unico account per effettuare tutte le tue transazioni.
  • Non sono in grado di ricevere i punti facendo
    un ordine, perché?
    Se non hai ricevuto i punti per l'ordine spedito, ti preghiamo di contattarci. Faremo in modo che ogni discrepanza verrà risolta al più presto. Si prega di notare che non è possibile ricevere i punti per ordini non pagati.
  • Come posso completare le mie informazioni?
    Accedi al tuo account Jeulia e completa le informazioni dell'account nella dashboard.
Chat
SUPPORT

Jeulia

Customer support

Manual Service
Please select consulting business topic first before starting manual service

1.

2.

3.

4.

5.

6.

SEND OUT