QUALI SONO I VANTAGGI?
VANTAGGI ARGENTO ORO PLATINO DIAMANTE
Gratuita Spedizione Standard, Nessun Minimo ×
Punti Per Acquisto 1x 2x 5x 10x
Rimborso Della Spesa Della Spedizione Di Ritorno ×
Servizio Prioritario × × ×
Compleanno Regalo Credito €10 €15 €20 €30
*Come Aggiornare? 0-€160 €160-€300 €300-€500 €500+
FACILE PER GUADAGNARE I PUNTI
Iscriviti
Registrati per essere un membro di
Jeulia per 100 punti
Acquisto
Guadagna 100 punti per 100€ spesi
Newsletter
Ottieni 50 punti per il primo
abbonamento alla newsletter Jeulia
Jeulia Programma Premi FAQ
  • Come partecipare al Jeulia Programma Premi?
    È totalmente gratuito, non bisogna di pagare la spesa annuale, basta registrarti o acquistare qualsiasi prodotto dal nostro sito e sarai iscritto automaticamente al Jeulia Programma Premi.
  • Che cosa sono i punti Jeulia
    I Punti Jeulia sono i punti bonus aggiuntivi che puoi guadagnare completando le varie attività col tuo account Jeulia. Se vuoi guadagnare i punti o se vuoi utilizzare i punti, dovresti prima accedere al tuo account Jeulia.
  • Gratuita Spedizione Standard
    La gratuita spedizione standard è impostata con Nessun Minimo, ma è disponibile SOLO per le seguenti destinazioni:
    US,CA,UK,FR,IT,AU,RU,BY,SG,MY,PH,ID,TH,VN
  • Quanti punti premio guadagnerò per il mio acquisto?
    I punti che guadagni per il tuo acquisto dipendono dal tuo livello di membro.
    Il membro argento guadagnerà i punti premio equivalenti all'importo della spesa, il membro oro guadagnerà il doppio, il membro platino guadagnerà il quintuplo e il membro diamante guadagnerà il decuplo.
    L'importo pagato tramite credito negozio, carta regalo, punti premio o coupon non sarà ricompensato per nessun punto.
    Ad esempio, se in realtà paghi 100€ per un ordine, i punti che guadagni varieranno come:
    *Livello Argento, guadagni 100 punti.
    *Livello Oro, guadagni 200 punti.
    *Livello Platino, guadagni 500 punti.
    *Livello Diamante, guadagni 1000 punti.
  • Rimborso Della Spesa Della Spedizione Di Ritorno
    Per i membri di gold e di livello superiore, ti rimborseremo automaticamente un credito di 10€ come la spesa di spedizione per il tuo primo ritorno o cambio, come da richiesta.
  • Servizio Prioritario
    Il servizio prioritario è disponibile solo per i membri di livello Diamante. Tutti i biglietti dai membri di livello Diamante riceveranno 7x24 servizi prioritari.
  • Come ottenere il regalo credito di compleanno?
    Per ottenere il regalo credito di compleanno, dovresti accedere al tuo account Jeulia e aggiungere il tuo mese di nascita nelle informazioni nell'account prima che arriva il tuo mese di nascita. Invieremo il credito negozio corrispondente nel mese di nascita.
  • Come aggiornare il mio livello di membro?
    Il tuo livello di membro verrà aggiornato automaticamente se la tua spesa totale raggiunge la gamma corrispondente negli ultimi 365 giorni e lo stato del livello verrà aggiornato quotidianamente.
  • Come usare i punti Jeulia?
    100 punti = 1€, dopo che accedi, puoi usarli nel tuo carrello.
    *Lo sconto dai punti non può superare il 30% del costo totale dell'articolo.
    *Puoi usare i coupon insieme ai punti per ridurre i prezzi.
  • I miei punti scadranno?
    Sì. I punti scadranno in 365 giorni dalla data del loro rilascio.
  • I miei punti in sospeso sono stati detratti, perché?
    È possibile dedurre i punti in sospeso in 3 casi.
    a. Se restituisci l'ordine o la parte dell'ordine, i punti verranno detratti.
    b. Se annulli il prodotto o rifiuti l'ordine, i punti inviati per quell'ordine saranno addebitati dal tuo account.
    c. Se i tuoi punti sono scaduti.
  • Ho multipli account su Jeulia.com.
    Posso raccogliere i punti nei miei account multipli?
    No, non è possibile raccogliere i punti in più account. Per godere totalmente dei vantaggi del programma, ti consigliamo di utilizzare un unico account per effettuare tutte le tue transazioni.
  • Non sono in grado di ricevere i punti facendo
    un ordine, perché?
    Se non hai ricevuto i punti per l'ordine spedito, ti preghiamo di contattarci. Faremo in modo che ogni discrepanza verrà risolta al più presto. Si prega di notare che non è possibile ricevere i punti per ordini non pagati.
  • Come posso completare le mie informazioni?
    Accedi al tuo account Jeulia e completa le informazioni dell'account nella dashboard.
Congratulazione!
Ordine # 123456789 è stato scelto come l'ordine gratuito
Ottieni Il Tuo Ordine Gratuito>
Chat
SUPPORT

Jeulia

Customer support

Manual Service
Please select consulting business topic first before starting manual service

1.

2.

3.

4.

5.

6.

SEND OUT